Delilah Gutman (Madrid, 1978) è pianista e compositrice, cantante e poetessa. Vive e lavora a Rimini, alla ricerca di nuovi percorsi del sentire.
È docente in Composizione al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro ed è membro della Rivista Culturale Finnegans, dove scrive per “Chiaro Scuro/Interviste sul presente” e “Masha e le altre/Donne e diritti. Ha pubblicato La Ballata di Lucrezia (Romana) in “Quasi una voce” e Il guanto nero/Chagall e lo spirituale nel sogno, nell’omonima opera da camera per Curci. Ha già pubblicato con la nostra casa editrice Alfabeto d’amore, nel 2019, e Alfabeto degli opposti, nel 2021.
Erkut Tokman (Istanbul, 1971) è un poeta, traduttore, editore, artista visuale e performer. È membro di "The Poetry Society and Exiled Writers Ink", PEN Italia e PEN Turchia, fondatore del movimento "Açık Şiir." Ha pubblicato cinque libri di poesia, di cui l’ultimo, Lupoc, nel 2019. Sue poesie sono state recentemente pubblicate da "New Humanist and Poetry Bounes Aires". Ha vinto il premio "Italian Ministery of Culture Translation Award" e tradotto più di 30 poeti italiani contemporanei in turco.